lunedì 9 giugno 2008

Full Tilt a Roma Estate 2008

Full Tilt a Roma Estate 2008




L'estate del Texas Hold'Em riparte dalla Capitale. Come nella scorsa edizione, che vide partecipare più di 10.000 persone nell'arco dell'intera manifestazione, anche quest'anno Roma Estate avrà uno spazio interamente dedicato al gioco del poker. La location prescelta è la stessa dello scorso anno: il Foro Italico, ingresso largo De Bosis.

"Lo scopo dell'evento - spiega Stefano Fiore, volto noto del poker sportivo e Presidente dell'associazione 'Texas Hold'Em Roma' - è innanzitutto quello di dar vita ad un'occasione di divertimento la quale possa coinvolgere tutti gli appassionati di questa variante, oramai in ascesa nel nostro Paese, e divenuta un fenomeno mediatico di ingenti proporzioni. Ma anche divulgare, in modo corretto il poker sportivo e le sue regole".

Sono molti i tornei previsti per l'occasione, tutti con buy-in dai 5 ai 10 euro "questo permetterà ad appassionati e curiosi di passare una serata di divertimento sportivo senza spendere cifre esorbitanti". Nonostante la legislazione italiana non consenta vincite in denaro non mancheranno, per i vincitori, premi come crociere, materiale tecnologico...

Sponsor ufficiale dell'evento sarà la poker room Full Tilt Poker la quale ha annunciato la partecipazione di due grandi campioni del suo team: Dario Alioto e Marco Traniello che giocheranno ai tavoli verdi insieme a tutti coloro che interverranno per l'occasione.

Nessun commento: