sabato 26 gennaio 2008

The best rounder of Naples

"THE BEST ROUNDER OF NAPLES"
-IR Vesuvio Hold'em-
Lo show abbia inizio!!!!!!!!!!

Ho deciso di dar vita a quest' iniziativa sperando che sia piacevole.
Selezionerò 30 giocatori e si effettuerà un sondaggio su questo post.
I giocatori prescelti per il sondaggio sono stati scrupolosamente
scelti a mia discrezione. Visto che in tantissimi votate ho deciso
di selezionare, tramite questo sondaggio, solo 9 rounders , in base
all'esito finale del sondaggio i 9 rounders qualificatosi che si contenderanno
il mega trofeo "the best rounder of Naples" ed i"ricchi" premi gentilmente
offerti dal nostro sponsor ufficiale POKERSTARONE.
I rounders parteciperanno ad un sit & go ,GRATUITAMENTE, che
avrà luogo in una location che presto citerò.
Il sondaggio durerà fino al giorno 31 /01!!
Il vincitore sarà il giocatore dominante in assoluto e potrà
decidere in seguito di giocarsi il titolo in heads
up a suo piacimento con chiunque esso sia lo sfidante!!!
Caratteristiche del sit:
si partirà in deep stack con 10 000 chips ed i bui saranno
di 20 minuti.Dealer al tavolo, foto e video dell'evento.
VOTATE SU QUESTO POST!!!!!

7 commenti:

KK&KK83 ha detto...

il mio voto và a valerio de vita

kk&kk83

vins_fox ha detto...

non conosco tutti i rounders ma da risultati visti il voto va a valerio de vita che comunque ha fatto molti risultati nell'annata scorsa e sta continuando anche quest'anno

stfand ha detto...

Il mio voto va a Carlo Savinelli un vero pollo...ehm volevo dire un vero ppp....Roberto Fasano

merendone ha detto...

voto carlo savinelli

TonyD ha detto...

Voto carlo savinelli,il numero 1 in assoluto

phil ivey ha detto...

il mio voto va a carlo savinelli

walter ha detto...

il mio voto va a Carlo SAVINELLI ..... Walter F.