martedì 15 gennaio 2008

Sabatino Tortorella

Sabatino Tortorella alias "SABBA Q6", un uomo.....un mito!

Tantissimi i risultati ottenuti giocando a THNL recentemente e tante le soddisfazioni. Entra a far parte del Team ASSOPOKER al Casinò Venezia quest' anno. Un genio estroso nonchè bravissimo giocatore di Texas Hold'em.

Io stesso ho assistito alle sue performance al tavolo verde, è determinato e sicuro di sè quando gioca, in gergo pokeristico è un Maniac aggressive. Nel poker on line il discorso non cambia anzi...ATTENTI A SABBA Q6!! :-) Come potete notare nella foto, nei tornei live, è sempre munito di amuleti, gingilli e pupazzetti portafortuna che non lo tradiscono mai, la maggior parte delle volte. Assistere o partecipare ad un evento dove è presente Sabba....è uno spettacolo, si Signori un vero e proprio show!! Sabba è capace di regalarci emozioni e allegria con la sua estrosità e simpatia.

Amante dall' azzardo è forse l'unico che osa giocare mani che altri chiamerebbero "ingiocabili". Raise preflop con nulla, continuation bet a tutta birra e all-in a portata di mano, tattiche usate il più delle volte per abbattere giocatori avidi e presuntuosi seduti al suo tavolo. Coraggio, carisma e fortuna aiutano il nostro beniamino ed è giusto che sia così!!

Tante e tante altre cose potrei raccontare di quest'uomo ma non posso scrivere tutto in una pagina quindi.....vi lascio .

Ciao SABBBBBAAAAAA !!!!!!!!


Video Assopoker: http://media.assopoker.tv/d1/v/TORNEI+ITALIA/VENEZIA/Venezia_Championship_2007_-_Intervista_Sabatino_Tortorella.html

Nessun commento: